domande
scuola di design a Firenze, Italia
FIDI offre corsi svolti in italiano?
C'è la possibilità per gli studenti di svolgere i studi utilizzando la lingua italiana. Tutti i professori FIDI parlano italiano e quindi gli studenti possono condurre la maggior parte dei loro studi utilizzando la lingua italiana. FIDI non richiede ‘progetti in gruppo’ e quindi incontri individuali di ogni classe affrontano le proposte di progettazione e ricerca individuali dello studente. La scuola dispone di un'ampia selezione di risorse digitali e cartacee in formato italiano e bilingue. Gli studenti possono scrivere relazioni e journal in italiano e anche fare le loro presentazioni orali frontali in italiano. Le lezioni frontali o le gite sono tenute in inglese o italiano con sottotitoli o traduzioni secondo le regole educative statali.
Come posso passare al programma di laurea?
Gli studenti che hanno già studiato design possono chiedere di trasferire i loro studi per iniziare direttamente dal 2 ° o 3 ° anno. Per chiedere il riconoscimento del precedente studio, è necessario inviare una richiesta completa di portafoglio. Il portafoglio deve specificare chiaramente dove ciascuno dei progetti e`stato completato, in quale scuola e in quale anno. Inoltre vi è una tassa di valutazione per lo studio passato.
Qual è il posto migliore per trovare un alloggio?
Gli studenti del Florence Institute sono liberi di scegliere la propria abitazione come vogliono. Per le opzioni di alloggio e le spese generali, si prega di vedere questo link. Il nostro intento è quello di informare gli studenti delle migliori e più economiche scelte a Firenze in modo che possano prendere la loro decisione. C'è sempre un orientamento per la scelta dell'alloggio una settimana prima dell'inizio delle lezioni, in cui gli studenti possono incontrarsi e trovare un appartamento insieme. La maggior parte degli studenti trovano appartamenti a solo 1 o 2 giorni dall'arrivo.
Devo portare un computer?
Sì, anche se l'Istituto è ben attrezzato con computer, si consiglia di portare un computer portatile per il rendering, la redazione e altri incarichi. Per ottenere le migliori prestazioni, i computer dovrebbero essere adattabili per l'uso di rendering e programmi di grafica. Consigliamo agli studenti di Interior Design per l'acquisto, PC con windows 64 bit dei sistemi operativi, processori i7, un minimo di 8 GB di memoria. Consigliamo computer PC per gli studenti di Interior Design. Mac o computer PC possono essere utilizzati invece dagli studenti di Graphic Design.
Devo ancora completare il corso di studio nella mia scuola attuale, posso presentare la domanda adesso?
Gli studenti che devono ancora diplomarsi/laurearsi possono gia' fare domanda per il passaggio. In questa situazione è necessario inviare le vostre transcript in corso. Poi, dopo la laurea, i transcript finali saranno poi inviati.
Gli studenti iscritti a grafiche per la fotografia devono portare la macchina fotografica?
Anche se l'Istituto ha un paio di telecamere da prestare, consigliamo di portare una macchina fotografica reflex. Si consiglia l'acquisto di un corpo di base 1100D Canon EOS e un obiettivo zoom EFS 18-55mm Canon.
E` possibile connettersi a Internet?
Per connettersi a Internet, l'Istituto offre agli studenti un punto di accesso wireless. Per connettersi tramite wireless, è necessario controllare che il vostro computer portatile sia predisposto per una connessione wireless. Potresti non essere in grado di accedere a Internet dal tou appartamento se non specificatamente previsto dal tuo padrone di casa. Proprietari di appartamenti in Italia si riferiscono a una connessione internet come 'ADSL'. C'è anche l'accesso a Internet gratuito fornito da numerosi caffè della zona.
Ho bisogno di essere iscritto presso un'Università nel mio paese?
Gli studenti non hanno bisogno di essere iscritti ad una scuola nel loro paese. Gli studenti già iscritti ad altre scuole possono 'studiare all'estero' con noi, ma devono avere l'approvazione preventiva da loro direttore di trasferire i crediti. Per studiare un semestre all'estero, gli studenti dovrebbero contattarci per un 'modulo di approvazione del corso.
Dove posso acquistare l'assicurazione sanitaria?
Prova di assicurazione sanitaria sarà richiesto per coloro che hanno bisogno di ottenere un visto per studenti. Saperne di più
Quali sono esattamente le date di inizio e le date di fine di ogni semestre?
Per informazioni complete sulle date di inizio, orari, e le interruzioni di consultare il nostro Admissions section e Calendar.
Quanto durano i corsi?
I corsi offerti hanno la durata di due semestri accademici (un anno). L'anno accademico è suddiviso in due semestri di 15 settimane: primavera e autunno. È possibile scegliere la data di inizio del corso che puo` essere sia il semestre autunnale che quello primaverile.. I corsi di livello Master hanno la durata di un anno. Con il livello accademico si può scegliere di iscriversi per un anno, due anni o tre anni.
Quali sono i requisiti per l'ammissione al Florence Institute? Si prega di leggere l'Admissions page per avere maggiori informazioni a riguardo. Se avete ulteriori domande si prega di contattare il registrar. registrar@Florence-Institute.com
Firenze e` una citta` sicura in cui vivere e studiare?
Per gli standard europei, Firenze è considerata generalmente una citta` molto sicura. Indipendentemente da ciò, è consigliabile che gli studenti siano sempre consapevoli dei loro effetti personali e non camminare da soli di notte.